04.

I nostri progetti

SOPPALCO

Una porzione di una villa singola, destinata a piscina, è stata completamente ripensata e ridisegnata. Vista l’altezza elevata dell’ambiente sono stati creati due spazi distinti sfruttando il vuoto lasciato dalla piscina. Il risultato è un ampio soppalco destinato a zona living e una stanza adibita a sala musica.

LINGUE DI MARMO

Una villa singola, ed un progetto studiato in ogni particolare. L’elemento centrale del progetto è l’ingresso, dove il cliente ha voluto che, il marmo della zona adiacente il vialetto, fosse integrato con la pavimentazione interna in legno.

IL RUSTICO

L’esigenza di ristrutturare un vecchio rustico, senza naturalizzare gli elementi che lo compongono. Il ripristino di vecchie pareti in pietra che possano permettere una naturale traspirazione.

LA SCALA SOSPESA

Una scala che pare fluttuare nell’aria, un lago di resina che approda ad una terra sicura fatta di listoni di parquet; il tutto incorniciato da un arredamento sobrio ed attuale.

IL FASCINO DEL CLASSICO

La classicita’ di una posa eterna inserita in un appartamento in citta’. Pavimento in legno massello di Rovere posato a spina francese e spazzolato in opera.

NEW YORK BY NIGHT

Legno, luci e pareti creano un atmosfera suggestiva e di forte accoglienza con la Capitale Americana sullo sfondo. Collezione Fior di Fiemme. Prodotto: Fior di Bronzo.

ARMONIE DI CONTRASTI

Un abitazione su tre livelli dove stili differenti si omogeneizzano, aiutati da un pavimento con il sapore del tempo passato. Pavimento Fiemme 3000.. Collezione: Luci di Fiemme . Prodotto: Dolcerivo-effetto vissuto.

LA CASA IN FRANCIACORTA

Il legno che scende dalle camere attraverso una scala sospesa nel cielo e si sposa con il nostro pavimento in resina, armonizzato dall’erba del giardino.

LA VILLA BIOCOMPATIBILE

Oltre 300 mq di praticità ed eleganza in una residenza con un carattere “naturale”. Collezione: boschi di Fiemme. Essenza: Re Bianco piano sega.

ABITAZIONE A BRESCIA

Oltre 500 mq contestualizzati in una abitazione del ‘500 nel centro di Brescia, con un “must”: coniugare praticità di utilizzo, eleganza ed abbinamento alla storia. Collezione: Fiori di Fiemme. Prodotto: Fior di raggio.