Porte in vetro a Brescia

Luce, bellezza, design

Per entrare nel mondo del bello,
è sufficiente aprire la porta giusta.

Porte in vetro

È difficile definire il "vetro" da un punto di vista scientifico: esso, infatti, sfugge alle più comuni suddivisioni della materia.

Più facile, invece, è definire "il vetro" da un punto di vista architettonico: le trasparenze, la capacità di accompagnarsi a qualunque materiale, l’elegante semplicità, hanno fatto delle porte in vetro un "must" per ogni abitazione.

Nate dall’incontro di materiali distinti, di pregio ed eleganza, questa linea offre porte per ambienti che vogliono preservare intatta tutta la loro luminosità.

Il vetro, essenziale e luminoso, l’alluminio, tecnico e leggero, e il legno, affascinante e vivo sono i tre elementi che si combinano in questa linea.

Una combinazione perfetta ed equilibrata di materiali naturali, puri, riciclabili al 100% al termine del loro ciclo di vita, per uno stile di vita ispirato alla bellezza e all’ecologia.


A disegno, a specchio, sabbiato, smerigliato, retrolaccata, scorrevole a vista o a scomparsa, con guide incassate nel cartongesso, a battente e rasomuro. Anche la porta a vetro mostra la sua anima poliedrica.

Porta in vetro a Brescia
porte in vetro a Brescia
porte vetro a Brescia
porta in vetro a Brescia
porta vetro Brescia
porte di design in vetro a Brescia
porte vetro design Brescia
porte in vetro Brescia
porte vetro dettaglio a Brescia
porte raso parete a Brescia
porte in vetro Brescia
porte vetro dettaglio a Brescia
porte raso parete a Brescia

Cataloghi

Le nostre porte

Contatti