Cucine in acciaio a Brescia

Tecnologia
e calore di casa

Casa, dolce casa.
E salata, pepata, piccante.

Cucine Cesar

Tante possibilità per personalizzare la cucina. Accogliente, bella da vedere e che rispecchi la sensibilità estetica di chi la vive: così deve essere la cucina. Un ambiente che, oltre ad essere gradevole, deve adattarsi alle esigenze d’uso di ognuno. Per questo le soluzioni funzionali che Cesar mette a disposizione, cosi come i materiali utilizzati, sono numerose e completano con innata eleganza il confort della cucina.


Entusiasmo, dedizione e determinazione sono alla base dell’attività Cesar, da oltre quarant’anni. Una realtà il cui percorso è iniziato nel 1969 e che nel tempo è cresciuta e si è evoluta fino ad assumere l’attuale rilievo internazionale. Il segreto di questo successo risiede nella passione, che Cesar ha per la qualità, per il design, per la ricerca. In altre parole per tutto ciò che e’ bello, durevole ed innovativo. Cesar produce cucine di qualità e questa certezza ci dà la possibilità di garantirle fino a 5 anni!


Gli arredi Cesar sono totalmente Made in Italy: nascono infatti all’interno dello stabilimento aziendale su 25.000 mq superficie coperta e 80.000 mq di superficie scoperta. In questo modo è possibile controllare direttamente la qualità di ogni componente e di ogni singola fase del processo produttivo. Grazie all’attenzione che Cesar adotta dalla materia prima al prodotto finito, ci pregiamo della definizione di Total Quality.

cucine cesar brescia elle logo cucine cesar
cucine cesar brescia cloe
cucine cesar brescia cloe
cucine cesar brescia cloe legno
cucine cesar brescia kalea
cucine cesar brescia kalea piano cottura
cucine cesar brescia maxima
cucine cesar brescia maxima
cucine cesar brescia maxima
cucine cesar brescia maxima

Le nostre cucine

Contatti